Un'app gratuita per Android, dell'agenzia statunitense per i media globali.
RFA (Radio Free Asia) è una società privata e senza scopo di lucro finanziata dal Congresso degli Stati Uniti attraverso l'Agenzia degli Stati Uniti per i media globali. Lo scopo dell'organizzazione è fornire notizie e informazioni accurate e tempestive ai paesi dell'Asia i cui governi vietano o limitano l'accesso a una stampa libera.
RFA aderisce agli standard giornalistici di obiettività, accuratezza e equità. Si impegna a fornire ai propri utenti la verità e nient'altro che la verità, senza sfumature o occultamenti. Si propone anche di creare uno spazio per il dibattito e la discussione su questioni di interesse pubblico. Il contenuto di RFA sarà presentato in modo da consentire ai suoi utenti di capirlo facilmente e di apprenderne.
RFA farà uso della tecnologia più innovativa e moderna per fornire il suo contenuto. Ha una forte rete di corrispondenti e i loro rapporti sono presentati in un formato semplice e facile da capire. RFA ha anche il vantaggio di poter fornire il suo contenuto direttamente al telefono cellulare, il che consente ai suoi utenti di ricevere le loro notizie e informazioni in modo rapido, facile e conveniente.